• Sollevatore da piscina a poltrona per disabili
  • Sollevatore per disabili da piscina
  • Sollevatore per piscine laghi e invasi

Il sollevatore da piscina “Delfino” garantisce l’accessibilità a disabili portatori di handicap in carrozzella, anziani e invalidi con difficoltà motorie, in qualsiasi tipo di piscina sia coperta che esterna.

Delfino: la soluzione pratica ed elegante per l'accessibilità in piscina.

Il sollevatore per piscina Delfino è un elevatore per disabili dal design elegante realizzato con dimensioni estremamente ridotte che ne rendono l’installazione gradevole in qualsiasi contesto architettonico presente in abitazioni, alberghi, centri di riabilitazione, spa, centri benessere, stabilimenti termali, piscine pubbliche e private. Può essere facilmente installato sulle banchine, sulle passerelle e i pontili degli invasi artificiali e dei laghi. È un ausilio fondamentale per beneficiare di un bagno rinfrescante o per svolgere indispensabili attività di esercizio e di riabilitazione in acqua. È costruito in acciaio inox per resistere agli agenti atmosferici e ai fenomeni di corrosione e ossidazione dell’acqua dolce e salata (nel caso di piscine riempite con acqua di mare).

Funziona semplicemente con un allacciamento idrico grazie alla spinta dell’acqua a una pressione di circa 4 bar senza alcuna connessione elettrica e in condizioni di massima sicurezza per l’utente.

Sollevatore da piscina per anziani e disabili

Gli utenti che non hanno gravi impedimenti possono utilizzare il sollevatore in autonomia senza l’aiuto di un’assistente semplicemente azionando il comando a leva: la seduta ruota automaticamente di 90° e discende in acqua dal bordo piscina e viceversa posizionandosi in modo da consentire spostamenti agevoli e sicuri.

L’altezza della poltroncina è regolabile secondo le specifiche necessità dell’utente.

L’installazione e l’eventuale rimozione è facile e rapida poiché non richiede fissaggi sotto il livello dell’acqua.

Il sollevatore per piscina Delfino può superare un dislivello massimo di 1.220 mm. con una portata consentita di 120 Kg. Per particolari necessità può essere costruito per una corsa speciale massima di 1.600 mm.

Contattaci per una consulenza gratuita e acquista il Tuo nuovo Sollevatore per piscina.

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici!

Updated on