• Sollevatore da piscina a poltrona per disabili
  • Sollevatore per disabili da piscina
  • Sollevatore per piscine laghi e invasi

Delfino: la soluzione pratica ed elegante per l'accessibilità in piscina.

Il sollevatore da piscina “Delfino” garantisce l’accessibilità a disabili e portatori di handicap in carrozzella, anziani e invalidi con difficoltà motorie, in qualsiasi tipo di piscina sia coperta che esterna.

Il sollevatore mobile per piscina Delfino ha un design elegante e dimensioni estremamente ridotte: è realizzato integralmente in acciaio inossidabile e per questo motivo l’installazione risulta gradevole in qualsiasi contesto architettonico presente in abitazioni, alberghi, centri di riabilitazione, spa, centri benessere, stabilimenti termali, piscine pubbliche e private. Può essere facilmente installato anche sulle banchine, sulle passerelle e i pontili degli invasi artificiali e dei laghi.

È un sollevatore da piscina per disabili che riesce a far cogliere i benefici di un bagno rinfrescante e soprattutto delle indispensabili attività di esercizio e di riabilitazione in acqua. Costruito con una pregiata struttura tubolare in acciaio inox, resiste agli agenti atmosferici e ai fenomeni di corrosione e ossidazione dell’acqua dolce e salata (come nel caso di piscine riempite con acqua di mare).

Il sollevatore idraulico per piscina

Funziona semplicemente con un allacciamento idrico grazie alla spinta dell’acqua a una pressione di circa 4 bar senza alcuna connessione elettrica e in condizioni di massima sicurezza per l’utente.

Sollevatore da piscina per anziani e disabili

Gli utenti che non hanno gravi impedimenti possono utilizzare il sollevatore in autonomia senza l’aiuto di un’assistente semplicemente azionando il comando a leva: la seduta ruota automaticamente di 90° e discende in acqua dal bordo piscina e viceversa posizionandosi in modo da consentire spostamenti agevoli e sicuri.

L’altezza della poltroncina è regolabile secondo le specifiche necessità dell’utente.

L’installazione e l’eventuale rimozione è facile e rapida poiché non richiede fissaggi sotto il livello dell’acqua.

Il sollevatore per piscina Delfino può superare un dislivello massimo di 1.220 mm. con una portata consentita di 120 Kg. Per particolari necessità può essere costruito per una corsa speciale massima di 1.600 mm.

Vuoi conoscere i prezzi del sollevatore da piscina?

Il modello base costa € 6.800,00 oltre IVA (compreso spese di trasporto). Puoi contattarci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno anche per valutare la necessità di eventuali opzioni (tra le quali il sistema di fissaggio, la cintura di sicurezza, il bracciolo ribaltabile ecc.).

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici!

Updated on