Sei impaziente di conoscere il prezzo dei prodotti GGM? Servono solo poche informazioni.

Prima di contattarci ricorda di raccogliere alcune informazioni che saranno utili ad ottenere rapidamente il preventivo gratuito. Qualunque sia il prodotto di tuo interesse (ad esempio uno scooter elettrico o un ausilio) inizia col comunicarci:

  • La categoria di prodotto;
  • L'indirizzo dove eseguire l'eventuale installazione e consegna;
  • Il tuo nominativo e i tuoi recapiti (posta elettronica, telefono fisso o cellulare);

Nel caso si tratti dell'installazione di un montascale o di un ascensore è necessario stabilire anche:

  • La tipologia di edificio in questione (un'abitazione privata, un codominio, un ufficio, un negozio, un capannone, un albergo etc.);
  • Se l'installazione dovrà avvenire all'interno oppure all'esterno dell'edificio, nel vano scala, in vano proprio o in una struttura metallica.

Vuoi acquistare una poltroncina montascale? Ecco cosa serve per il preventivo.

Di solito è molto semplice elaborare il prezzo del montascale. Infatti nel caso di una rampa unica rettilinea basta contare il numero dei gradini; quando invece bisogna superare diverse scale non basta contare solo il totale dei gradini (alzate e pedate) poiché bisogna indicare il numero di curve a 180° (su rampe opposte), a 90° (su pianerottoli o rampe ad angolo retto) oppure ellittiche (su scale a chiocciola o comunque circolari). In aggiunta, se possibile, si possono indicare gli accessori che pensi siano necessari.

Nel caso di un ascensore invece...

La preventivazione di un ascensore con caratteristiche e rifiniture standard richiede maggiori informazioni e particolarmente almeno:

  • La corsa massima (dislivello tra il calpestio del piano di partenza in basso e l'ultimo piano);
  • Il numero dei piani serviti;
  • La portata e la capienza della cabina (ad esempio 350 Kg. 4 persone);
  • Il tipo di azionamento (elettrico a funi o idraulico);
  • Le rifiniture delle porte di piano e della cabina.

Il nostro consiglio

Raccogliendo queste informazioni talvolta è possibile ricevere anche un preventivo telefonico in modo da comprendere quantomeno la fascia di prezzo del prodotto di maggiore interesse.

Noi ti consigliamo comunque di ricevere gratuitamente la visita di un nostro consulente in quanto potrai ottenere un preventivo preciso con il rilievo dello stato dei luoghi avvalendoti della nostra specifica competenza e riconosciuta esperienza nel settore.

Particolarmente per i montascale a poltroncina siamo organizzati per scattare una foto della tua scala ed elaborare in tempo reale un esempio virtuale e dimostrativo dell'installazione della poltroncina montascale al fine di offrirti la possibilità di scegliere gli ingombri, la posizione di parcheggio, gli automatismi, le rifiniture e la colorazione della seduta e del binario.

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici!

Updated on