• Ggm montascale & Handicare

    12/07/2012 - Montascale GGM: cresce e si rafforza la partnership con Handicare

    Si sono appena conclusi  i corsi di aggiornamento tecnico e commerciale GGM Handicare. Il processo di rafforzamento e continua crescita della partnership tra GGM Montascale ed il gruppo Handicare in Italia, ci consente di supportare al meglio la nostra Clientela con le più recenti tecnologie.

    Grazie alla collaborazione della divisione inglese Handicare Minivator e della Handicare Stairlifts – Olanda, è stato presentato ed introdotto il nuovo ed esclusivo sistema di rilievo fotogrammetrico photoSurvey appositamente sviluppato e perfezionato dal gruppo Handicare per rilevare e progettare in pochi minuti le scale dei nostri Clienti. Il sistema photoSurvey è fin da subito in dotazione ai nostri consulenti che saranno in grado di mostrare alla Clientela con estrema rapidità e precisione l’esatta configurazione del loro montascale Handicare con un modello tridimensionale fedele alla realtà.

    Sono state inoltre confermate le numerose innovazioni che saranno apportate nei prossimi mesi alla gamma dei montascale a poltroncina con i nuovi eccezionali modelli e le rinnovate versioni.

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici!

Updated on