• Rehacare 2013 giornata conclusiva

    28/09/2013 - ggmmontascale live al RehaCare 2013 - giornata conclusiva

    Scooter per anziani e disabili - Quingo stand RehaCare 2013

    In esclusiva dal Rehacare in Dusseldorf le novità più importanti dell'edizione 2013.

    Presso l'esposizione Quingoscooters alla Hall 3 Stand B 48 è stato presentato in anteprima mondiale l'ultimo nato dei mobility scooters: il nuovo Quingo Flyte.

    Flyte è uno scooter unico e rivoluzionario che utilizza un sistema di trasporto automatico con comando a distanza per la movimentazione assistita su rampe estraibili adatte a qualsiasi autovettura.

    Nuovo mobility scooter Quingo Flite

    Come distributori eslcusivi per l'Italia siamo parte attiva del Team Quingo con il quale condividiamo capacità ed esperienze professionali in un processo di continua innovazione che pone in cima le necessità dei Clienti.

    ggmmontascale e Quingoscooters team - RehaCare 2013

    Ulteriori importanti novità presso lo stand C63 Hall 3 introdotte in fiera dalla Wessex Lifts UK. (in foto Mr. Craig Pilkington e Laura Mammone).

    Laura Mammone e Mr. Craig Pilkington

    Il nuovo Open Liberty Lift, presentato in anteprima nel Regno Unito al Naidex National 2013 in Birmingham UK, è una piattaforma elevatrice senza vano che può essere posizionata sia internamente al coperto che esternamente alle intemperie per superare un dislivello massimo di 3 metri.

    Nuovo Open Liberty Lift - Elevatore senza vano corsa

    Segui le ultime novità e i commenti su facebook e twitter.

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici!

Updated on