Incastellatura metallica ascensore

Incastellature panoramiche da interno e da esterno

Installiamo i nostri ascensori e le piattaforme elevatrici costruendo incastellature metalliche e strutture portanti per realizzare il vano corsa sia all’interno che all’esterno degli edifici.

Una vasta gamma di rifiniture e tecniche decorative soddisfa le più diverse esigenze estetiche ed architettoniche; l’applicazione di specifici trattamenti ne garantisce la resistenza agli agenti atmosferici. Vetri stratificati di sicurezza trasparenti, riflettenti, fumè o colorati, lasciano trasparire l’eleganza delle apparecchiature in movimento e donano luminosità agli ambienti.

La struttura portante dell’incastellatura è calcolata per resistere anche alle condizioni d’impiego più gravose in zone ad elevato coefficiente sismico e particolarmente esposte ai carichi ed alle sollecitazioni del vento e della neve.

Le nostre incastellature vengono prodotte sia con elementi strutturali in acciaio trafilato e tubolare che con componenti pressopiegati e imbullonati anche carterizzati con pannelli in acciaio inox.

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici!

Updated on